lunedì 29 ottobre 2012

Collane per l'inverno (ma anche per l'estate...)

Eccoci qui con una creazione recente, di cui ne vedrete diverse versioni: le ho fatte per imparare l'arte dell'unicinetto, che non mi è mai appartenuta, ma che sta cominciando a diventarmi familiare.
Ho fatto una prima collana rimasta un po' "spoglia", ovvero senza decori, volutamente, in color ecrù, in lana. Molto calda, molto chic, molto essenziale...diciamo minimalista.

Poi ne ho fatta una verde abete, un colore e una tonalità che amo molto, sempre in lana, questa volta con dei ciondoli a rappresentare i miei bimbi: l'Oceano e il Sole.

Ed eccola qui:





La foto ha preso una colorazione inquietante...ma la sostanza c'è.

La collana è molto calda, essendo di lana a più giri, perciò è...caldamente raccomandata per chi ha problemi di freddolosità al collo o di cervicale!

Ovviamente per l'estate è più consigliabile il cotone e non è escluso che ne farò delle versioni primaverili.

Nessun commento:

Posta un commento